Descrizione
Massaggi e trattamenti relax, saune e doccie aromatiche.… traslocano. Dedicate a chi si vuole coccolare senza uscire dalla propria camera d’albergo, le Residential Spa, otto camere arredate in modo esclusivo per vivere un’esperienza da mille e una notte. A proporle è il lussuoso Park Hyatt Dubai, un’oasi di tranquillità e sofisticata bellezza nel cuore della città, lungo la sponda nord del Dubai Creek, che con la sua Spa Amara rivoluziona il concetto di benessere in hotel.
Colori tenui, arredamento fusion fra stile moderno e mediorientale, delicate lenzuola e morbidi cuscini di piuma d’oca sui letti king size, oltre a tutti i confort di un hotel di lusso, introducono i clienti a un’esperienza unica. Si può iniziare dal rituale del bagno turco con sapone naturale di olio di semi di oliva e proseguire con un rilassante massaggio aromaterapeutico con un sottofondo di musica, scegliere fra un hammam o una doccia a vapore e spostarsi poi in un’area della camera dedicata ai trattamenti. Qui fra luci soffuse e dolci melodie i terapisti dell’Amara Spa propongono un ampio ventaglio di trattamenti dai nomi esotici.
Per coppie o single c’è il Rasul Ceremony, ispirato agli antichi rituali dell’harem: fanghi, vapore, sale marino e aromaterapia si uniscono per creare un effetto rinvigorente e di profonda pulizia della pelle, e il trattamento si conclude con un massaggio con un olio speciale che risveglia i sensi. Sedie multifunzionali permettono invece di ricevere in completo relax pulizia del viso, manicure, pedicure e riflessologia. E dopo le coccole si può ordinare una cena gourmet sul proprio terrazzo, con vista sul Creek.
|