Descrizione
Il JW Marriott è un hotel di categoria lusso, immerso in un giardino tropicale di palme da cocco, che si affaccia sul mare delle Andamane. E’ direttamente posizionato sulla spiaggia di Mai Khao, un’incantevole litorale lungo 17 chilometri, vicino al parco marino di Sirinath, un’area protetta dove le tartarughe ritornano ogni anno per deporre le uova.
Attività ed attrezzature sportive
Il resort dispone di una grande piscina con una vasca dedicata ai bambini, una palestra con sauna e una serie di corsi: aerobica, kick boxing, pilates; due campi da tennis, attrezzature per kayak, windsurf e tavole da surf. Inoltre viene proposto un programma settimanale di attività culturali: corsi di cucina thai, origami, introduzione al buddismo, yoga e meditazione. A soli 10 minuti dal resort si trova un campo da golf 36 buche. La Mandara Spa, un santuario dei sensi, offre una vasta gamma di trattamenti e massaggi tradizionali ed internazionali con oli e aromi a base di prodotti naturali.
Le camere
Tre tipologie di camere deluxe – vista giardino, vista mare e terrace – e diverse suite suddivise in basse costruzioni con al massimo tre piani e sempre circondate da un’oasi di verde. Le camere, in tutto 265, sono spaziose e hanno un balcone privato con vista mare o giardino e un salottino con comodi materassi e tipici cuscini thai triangolari. Gli arredi sono di alta qualità. Pregiato legno di teak e colorate sete donano agli ambienti l’eleganza e il calore tailandesi. Il bagno è ampio con doccia e vasca separate; due pannelli scorrevoli aprono una finestra tra la camera e il bagno creando un unico ambiente luminoso. In ogni camera sono sempre disponibili mini bar, bollitore per caffè e tè, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, asciugacapelli, televisore a schermo piatto, lettore dvd e accesso veloce ad internet.
Ristoranti, bar e servizi
Quattro ristoranti, con cucina a vista, per soddisfare tutti i gusti; l’italiano Cucina, con forno a legna per la pizza; il Sala Rim Talay, con terrazza vista mare, offre piatti a base di pesce cucinati in modo semplice secondo la tradizione orientale; il Kabuki ristorante giapponese e il Marriott Café, cucina internazionale, con ampio buffet per la colazione e servizio à la carte per pranzo e cena. Inoltre due bar e uno snack bar vicino alla piscina.
|