OCEANO INDIANO

AMERICHE

ASIA

AFRICA

EUROPA

 
Turismoeventi Golf

Emirates Palace Abu Dhabi *****

 

Emirates Palace Abu Dhabi Emirates Palace Abu Dhabi Emirates Palace Abu Dhabi

 

Descrizione

 

Circondato da uno splendido giardino e adagiato su una lunghissima spiaggia di sabbia bianca e fine è situato nelle vicinanze delle più importanti sedi finanziarie, commerciali e turistiche di Abu Dhabi. Dista circa 40 km dall'aeroporto di Abu Dhabi e circa 180 km da quello di Dubai. Il centro urbano è a circa un chilometro.

 

Attività ed attrezzature sportive

 

2 lussuose piscine con scivoli e cascate, 2 centri fitness, campi da tennis, campo di volano, beach volley, campo da calcio, noleggio biciclette, boutiques esclusive, parrucchiere, banca, possibilità di praticare sport acquatici, un elegante centro benessere per massaggi e trattamenti di lusso. Piscina per bambini con area dedicata e attività seguite da personale qualificato. A pagamento: kayaking, snorkeling ed equitazione. Disponibili da fine anno ulteriori sport acquatici e un porto.

 

Le camere

 

302 camere di lusso con balcone e 56 suites. Le suites sono suddivise in 40 Khaleej (da 110 a 165 mq) e in 16 Palace suites (da 110 a 680 mq). Le camere sono arredate in raffinato stile imperiale arabo, dotate dei migliori confort tutti azionabili tramite un pannello di controllo, TV al plasma da 50 pollici e servizio maggiordomo.

 

Ristoranti, bar e servizi

 

Numerosi ristoranti e bar sono a vostra disposizione per regalarvi succulente prelibatezze come al "Le Vendome" ristorante internazionale a buffet e à la carte, al "Sayad" cucina europea, "La Mezzaluna" che racchiude in se tutti i sapori della tradizione italiana dalle Cinque Terre alla Costiera Amalfitana, al "Diwan L'Auberge" con cucina libanese e il "Anar Persian Cuisine" che propone piatti persiani. Tra i bar segnaliamo l'"Havana Club" e "Al Majlis".