Descrizione
Della catena One&Only Resorts, si trova sulla costa orientale dell'isola, a solo cinquanta minuti dalla capitale e dall'aeroporto. Di proprietà il O&O Le Touessrok Golf Course, disegnato da Bernhard Langer sull'Isola dei Cervi e il Gary Player Golf, presso il O&O Le St Geran a venti minuti.
Attività ed attrezzature sportive
2 piscine, 4 campi da tennis con illuminazione. Pallavolo, calcio. Spettacoli e serate di intrattenimento. Sull'isola dei Cervi: canoa, pedalò, kayak, windsruf, sci d'acqua, snorkeling. Lezioni di aquagym. Accesso gratuito al campo da golf 9 buche "Gary Player" presso One&Only Le Saint Géran. Di recente apertura, Ile aux Cerfs Golf Corse si trova sull’Isola dei Cervi, luogo di suggestive vedute raggiungibile solo via mare con 5 minuti di navigazione dall’hotel Le Touessrok. Aperto con speciali tariffe per chi soggiorna nelle strutture One&Only ma anche per gli esterni. Si tratta di un campo 18 buche di 7000 yard, par 72 disegnato da Bernhard Langer, uno dei migliori golfisti europei, e comprende strutture di insegnamento e pratica tra cui la famosa David Leadbetter Golf Academy dove anche i principianti potranno imparare i segreti del golf.
Le camere
Tutte le camere e suite dispongono di terrazza o balcone, aria condizionata, TV con canali via satellite, lettore CD e DVD, telefono con linea diretta, accesso ad Internet, mini-bar, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia e vasca da bagno, asciugacapelli.
• 68 camere "deluxe" (56 mq) adagiate su superbe spiagge private ai lati del corpo centrale.
• 125 "junior suite" (65 mq) con vista imprendibile sull'Oceano Indiano.
• 6 "ocean suite" (126 mq) con servizio privato di maggiordomo 24 ore su 24.
• 1 "Royal suite" (320 mq).
Ristoranti, bar e servizi
Ristoranti per soddisfare tutti i palati: il principale "Three Nine Eight", disposto su tre livelli diversi e con 9 tipi di cucina. Il "Salad bar" per insalate fantasiose e, solo per pranzo, il "Paul & Virgine" sull'isola dei Cervi ed il "Crusoe's" sull'isolotto Mangénie. In un ambiente da mille e una notte, la squisita cucina indiana presso il "Safran" aperto solo per cena. Per gli amanti del tè e del caffè il "Coffee and Tea Corner", sull'Ile aux Frangipani il "Barlen's" e infine il "Sega Bar" per piacevoli aperitivi con sottofondo musicale jazz.
|